lunedì 8 dicembre 2014

L'ARRIVO DI BABBO NATALE 2014


 foto di ANNA

 foto di LUCA

 foto di MARINA


Il programma de
L'ARRIVO DI BABBO NATALE 2014

rispecchia all'incirca quello delle passate edizione con alcune novità... alcune ben definite, altre sono in fase di studio e organizzazione; una di queste:
è che ad accompagnare il BABBO ci saranno alcuni componenti del gruppo HD BOYS di Noventa Vicentina (visitate FACEBOOK) 
attendere per cortesia
con relativo costume di BABBO NATALE (naturalmente se il tempo e il fondo stradale lo permetterà).
Altre novità le inserirò a giorni....

Ci sarà una parte della piazza destinata a "zona sapori e degustazioni" dove ci si potrà sedere ai tavoli allestiti con panche all'interno del parcheggio fronte FER-CART; si potrà gustare porchetta cotta al momento, polli allo spiedo, frittole, patate fritte, panini, caffè africano con pop-corn...e altro ancora...
Il BABBO riceverà tutti i bambini all'interno del suo gazebo posto centralmente all'ingresso scalinata chiesa.
Ripeto ancora che già da ora sono in vendita i biglietti della lotteria il cui ricavato è destinato alla CITTà DELLA SPERANZA. 
Come da denuncia al monopolio i biglietti hanno un costo di Euro 1,00 l'uno con promozione per chi me acquista di più;
10,00 euro = 11 biglietti;
20,00 euro = 23 biglietti;
40,00 euro = 50 biglietti.





oooooooooooooooooooooooooo

foto
e
video
(vedi collegamenti sotto)

dell'evento che ha avuto un ottimo successo di partecipazione. E' chiaro che molto ha contribuito anche la bella giornata, ...vorrei dire estiva....  ma era l'8 dicembre!!!!
.... nulla comunque toglie all'impegno di quanti si sono prodigati ed impegnati nell'evento stesso. Un ringraziamento in primis all'Associazione Comitato della Spiga e alle tante Associazioni che hanno partecipato e che credono al Sociale fatto e costruito a misura di paese, basato sulla riscoperta della tradizione, degli eventi importanti che sono innati in ognuno di noi, soprattutto nei Bambini.....  che sono il NOSTRO futuro!
Un ulteriore grazie va a tutte quelle persone che dalle 6.30 del mattino hanno lavorato preparando i gazebo, i tavoli le panche disponendo in maniera perfetta la piantina della zona. 
Un immenso ringraziamento anche alle numerose bancarelle che ad ogni evento partecipano sempre con entusiasmo... al trenino di FRANCO ORGANO che ha accompagnato e fatto "girare" i più piccoli e non solo!!!! ad ALESSANDRO CECCATO perfetto artista con la sua cornanusa.... agli HD BOYS suggestivi ed emozionanti BABBI NATALE in Moto..e che moto!!! al drone di BRUNO LOVATO e CARLO BRUNELLO che ha distribuito caramelle dall'alto..... all'instancabile e sempre attivo RENZO con i suoi inseparabili COLLABORATORI.....  e per finire a BABBO NATALE che assieme ai FOLLETTI ha voluto essere presente tra noi....
Il ricavato della Lotteria verrà donato alla CITTA' della SPERANZA; a giorni pubblicherò la data nella quale verrà fatta la donazione!
Speriamo di rivederci alla prossima....
......vi auguro BUON NATALE e BUONE FESTE.
Luca Faedo.
attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia


@@@@@@@@@@@@@

Numeri vincenti de L'ARRIVO DI BABBO NATALE 2014

Ecco l'elenco dei numeri vincenti relativi alla lotteria de

L'ARRIVO DI BABBO NATALE 2014
5^ edizione

ricordiamo che il ricavato andrà alla
CITTà DELLA SPERANZA
autorizzazione n.080/14 - L'Arrivo di Babbo Natale